Cybex Anoris T i-Size: il primo seggiolino al mondo con airbag integrato

Ti piace questo articolo? Condividilo!

La sicurezza in auto per i bambini prima di tutto. Questo hanno pensato i vertici di Cybex, azienda leader nel mercato dei seggiolini auto, che ha presentato in anteprima mondiale Cybex Anoris T i-Size. Il primo seggiolino auto al mondo con airbag integrato. Cybex ha mostrato al mondo l’utilità di Cybex Anoris attraverso un video dall’alto impatto emotivo. Sul monitor l’azienda ha fatto passare immagini di una mamma in auto con la sua bimba e che a causa di una piccola distrazione resta coinvolta in un incidente. Uno scontro da cui la figlia esce illesa grazie a Cybex Anoris. Un’idea rivoluzionaria, un progetto che ha radici lontane nel tempo. 

Loading...

Cybex Anoris T i-Size, l’opera maestra di Martin Pos

“Per noi è un sogno che si realizza”, sottolinea gonfiando il petto Martin Pos Founder e Chairman di Cybex. Poche parole, quelle del fondatore e presidente di Cybex, a racchiudere la gioia di un progetto nato nel 2005 a Bayreuth, città della Baviera settentrionale, in Germania, e che dopo anni di test ha visto la luce in questa seconda parte del 2021. “Quando partimmo – ricorda Pos – furono due le promesse. La prima creare i migliori seggiolini al mondo, la seconda investire sulle migliori persone per farlo. Mentre l’idea di integrare un airbag in un seggiolino auto è un tarlo che ha iniziato presto a ronzarmi in testa”.

Loading...

Prezzo di vendita, quando sarà disponibile in Europa

Il percorso è stato graduale, per un’azienda che in 16 anni di vita è riuscita a diventare leader del suo segmento di mercato. E adesso? “Ora inizia una nuova era, grazie a Cybex Anoris”, rimarca Pos, che conclude: “Dai nostri test abbiamo analizzato che l’introduzione dell’airbag aumenterà la sicurezza del bambino del 50% e siccome non vogliamo che la sicurezza sia un lusso per pochi, abbiamo deciso di inserire il nostro Cybex Anoris sul mercato con un prezzo che possa essere mediamente per tutte le tasche”. Anoris sarà in vendita in Europa a 699 euro. 

Loading...

Be the first to comment on "Cybex Anoris T i-Size: il primo seggiolino al mondo con airbag integrato"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...