Guida una Tesla Model X: si schianta contro un autobus dopo non aver chiuso la porta ad ala di falco VIDEO

Tesla Model X rompe portiera contro un autobus
Tesla Model X rompe portiera contro un autobus
Ti piace questo articolo? Condividilo!

Un autista ha sbattuto una Tesla Model X contro un autobus a due piani fermo dopo aver dimenticato di chiudere una delle sue caratteristiche porte ad ala di falco. L’incidente è stato registrato da un testimone a Chase Side a Southgate, a nord di Londra, sabato intorno alle 16:45. Incredibilmente, il guidatore della Model X sembrava non notare che la porta posteriore a doppia cerniera era completamente aperta.

Tesla Model X si schianta contro un autobus

Il filmato mostra l’auto che lasciava un parcheggio con la porta sollevata in aria e sporgente nel traffico. È guidato pericolosamente lungo la strada, oltre una fila di auto bloccate prima di sbattere contro il finestrino del conducente di un autobus 125. Dopo aver frantumato il vetro, la porta si piega all’indietro e colpisce il lato dell’autobus, prima che l’autista fermi la Tesla.

Il video mostra l’autobus che oscilla su e giù pochi secondi dopo l’impatto.

Non è chiaro come l’automobilista, nella notizia riportata da Metro.co.uk, non sia stato avvisato della porta aperta dagli allarmi dell’auto, o addirittura non se ne sia accorto. Il capo dello sviluppo del business degli autobus di Transport for London, Tom Cunnington, ha affermato che è stato “molto spaventoso” per l’autista dell’autobus. Ha detto: “Siamo a conoscenza di un incidente che ha coinvolto un autobus della linea 125 sabato a Southgate e un video sui social media dell’incidente che mostra cosa è successo dal punto di vista di uno spettatore. Sarebbe stata un’esperienza molto spaventosa per l’autista dell’autobus, a cui auguriamo il meglio, e stiamo supportando le indagini in corso dell’operatore di autobus.

Be the first to comment on "Guida una Tesla Model X: si schianta contro un autobus dopo non aver chiuso la porta ad ala di falco VIDEO"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...