Bentley Residences: dal 2026 si potrà vivere in una Bentley

Bentley Continental GT First Edition
Bentley Continental GT First Edition
Ti piace questo articolo? Condividilo!

La casa automobilistica Bentley, con sede a Crewe, ha annunciato che lancerà le prime residenze al mondo a marchio Bentley in Florida, negli Stati Uniti, denominate Bentley Residences. Saranno torri residenziali di lusso sviluppate in collaborazione con Dezer Development. Proprio come la Porsche Design Tower e Armani / Casa, le Bentley Residences saranno costruite a Sunny Isles Beach, Miami. Questo è tra gli oltre 27 acri di proprietà privilegiata di fronte all’oceano di Dezer Development, molto probabilmente una delle più grandi proprietà di proprietà sulla spiaggia di proprietà nello stato della Florida.

Bentley Residences, collaborazione con Dezer Development

Dezer Development e Bentley collaboreranno con lo studio di architettura di fama mondiale Sieger Suarez Architects per progettare e costruire la torre di lusso di 60 piani. Saranno costruiti oltre 200 appartamenti di lusso, ognuno dei quali dovrebbe avere il meglio in termini di design e qualità. L’edificio sarà inoltre dotato di un ascensore per auto brevettato, mentre ogni residenza avrà il proprio garage per più auto. Naturalmente, ogni unità residenziale avrà una vista sull’oceano o sulla baia, merito della forma cilindrica della torre e delle finestre dal pavimento al soffitto della stanza. 

Vivere in una Bentley, più o meno

Altre caratteristiche che ci si aspetta di trovare in ogni unità del Bentley Residences: balcone privato, piscina, sauna e doccia esterna. Certo, cos’è una lussuosa torre residenziale senza palestra, spa, whisky bar e ristorante disponibili come servizi pubblici? Le residenze Bentley dovrebbero essere completate nel 2026, con la costruzione che inizierà nel 2023. Secondo il comunicato, sarà progettato in conformità con la certificazione Florida Green Building Council (FLGC), il che significa che verranno utilizzati solo materiali da costruzione sicuri per l’ambiente. E l’illuminazione costiera sarà ridotta per proteggere le tartarughe marine in via di estinzione. L’edificio sarà anche progettato per ridurre il consumo di energia.

Be the first to comment on "Bentley Residences: dal 2026 si potrà vivere in una Bentley"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.