La Cadillac Escalade personalizzata di Kim Kardashian, fotogallery

Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

La Cadillac Escalade personalizzata di Kim Kardashian. Nel bene e nel male, Kim Kardashian è ancora una celebrità, ma sembra avere un buon gusto in fatto di veicoli. Platinum Motorsport ha costruito per lei questa Cadillac Escalade Platinum ESV personalizzata e l’ha mostrata su Instagram con la fotografia di Paid2Shoot.

La Cadillac Escalade personalizzata di Kim Kardashian, fotogallery completa

Ecco la fotogallery completa della Cadillac Escalade personalizzata di Kim Kardashian.

La vernice KK

L’Escalade ha una mano di vernice KK Silver, che è probabilmente un riferimento alle iniziali di Kardashian, con finitura satinata. C’è una griglia a maglie con un emblema Cadillac monocromatico. Platinum Motorsport ha abbassato le sospensioni e ha riempito i paraurti con ruote da 26 pollici. I vetri sono oscurati. 

La Cadillac Escalade personalizzata di Kim Kardashian, design e tecnologia

Il design della ruota presenta un’ampia sezione centrale con raggi corti che si attaccano al cerchio. Un anello attraversa i raggi per aggiungere più distinzione al design. Le modifiche conferiscono all’Escalade un bell’aspetto. I cambiamenti sono impercettibili e sembrano qualcosa che, plausibilmente, potrebbe provenire dalla fabbrica. 

Con quattro bambini da caricare, l’Escalade ESV dovrebbe offrire molto spazio ai Kardashian. Il nuovo SUV ha oltre 38 pollici di schermi su tre display OLED sul cruscotto. I passeggeri nella parte posteriore hanno accesso a due schermi da 12,6 pollici. 

Il Super Cruise e non solo

L’elenco delle tecnologie disponibili include anche il sistema Super Cruise di Cadillac. Inoltre, c’è un  sistema di navigazione in realtà aumentata che può mostrare immagini in tempo reale con sovrapposizioni direzionali per indicare la strada da percorrere. Gli acquirenti Escalade possono ottenere uno stereo opzionale a 36 altoparlanti con tre amplificatori. Oltre a riprodurre musica, i 28 canali audio consentono al sistema di navigazione di fornire istruzioni audio specifiche per la direzione. 

Le motorizzazioni

La nuova Escalade è disponibile con due motori. C’è un V8 da 6,2 litri con 420 cavalli (313 chilowatt) e un turbodiesel sei cilindri in linea da 3,0 litri che eroga 277 CV (207 kW). Entrambi sono dotati di un cambio automatico a 10 velocità. Gli acquirenti possono selezionare layout a trazione posteriore o quattro ruote motrici.

Be the first to comment on "La Cadillac Escalade personalizzata di Kim Kardashian, fotogallery"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.