Nissan LEAF10: versione speciale per celebrare i 10 anni della prima auto elettrica per il mercato di massa

LEAF10 Special Version
Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

Nissan presenta in Europa la LEAF10, un’edizione speciale della popolare auto completamente elettrica, per celebrare 10 anni di successi di vendite come primo veicolo elettrico di massa al mondo. Disponibile nelle concessionarie europee a partire da febbraio, LEAF10 introduce un nuovo audace colore della carrozzeria nella tavolozza Nissan, completato da raffinati motivi decorativi sull’esterno.

Nissan LEAF10, due lustri e non sentirli 

LEAF10 potenzia la suite completa di tecnologie del modello, con il Wi-Fi in auto intuitivo, ideale per le famiglie e per chi è in movimento, oltre a nuovi servizi connessi. La versione speciale vanta le pluripremiate tecnologie ProPILOT ed e-Pedal, offrendo un’esperienza di guida elettrificata coinvolgente. “Dal lancio di LEAF nel 2010, Nissan ha continuato ad evolvere la sua tecnologia EV, i servizi connessi e il design per garantire che soddisfi le esigenze e gli stili di vita dei nostri proprietari”, afferma Helen Perry, Chief Marketing Manager of Electric Passenger Cars & Infrastructure presso Nissan Europe. “Il nostro modello iconico ha attirato oltre 180.000 automobilisti in tutta Europa. Ci auguriamo che con le sue caratteristiche di stile migliorate e le ultime tecnologie come il Wi-Fi in auto e le sue funzioni remote, comprese le capacità di blocco e sblocco per ricevere pacchi, LEAF possa continuare a entusiasmarli che stanno appena iniziando il loro viaggio con i veicoli elettrici. “ 

Elevando l’elegante stile esterno di LEAF

Con un cenno al DNA giapponese di Nissan. E alle sfumature del design di Ariya, il primo crossover coupé completamente elettrico di Nissan che incarna il futuro del marchio; LEAF10 è stato abbellito con un intricato e sorprendente motivo Kumiko che adorna gli specchietti retrovisori esterni, la linea del tetto e il bagagliaio. Il motivo si integra perfettamente con il nuovissimo distintivo del nome elegante, che si trova orgogliosamente sul montante C. 

Compresa la tecnologia intelligente e connessa

Per rimanere in sintonia con il nostro ambiente frenetico, LEAF10 è disponibile con il versatile hotspot Wi-Fi per auto di Nissan. I clienti LEAF10 potranno connettersi a Internet grazie alla connettività 4G integrata. E fornire Wi-Fi in auto per un massimo di sette dispositivi, assicurando che i conducenti possano soddisfare tutte le esigenze dei clienti e che i bambini possano guardare il loro cartone animato preferito per molto tempo viaggi. Questa funzionalità completa la gamma di utilità dell’app per smartphone NissanConnect Services. Che consente ai proprietari di controllare le funzionalità chiave da remoto, come il monitoraggio del livello di carica della batteria e il blocco o lo sblocco del veicolo per accettare le consegne. 

Il comfort di un’edizione limitata 

I conducenti potranno anche godere di un comodo tragitto giornaliero, con la possibilità di preriscaldare la propria LEAF per il viaggio. Una serie di caratteristiche di sicurezza innovative migliorano ulteriormente l’offerta tecnologica di LEAF. Per una maggiore tranquillità, i proprietari possono impostare avvisi per garantire che la loro LEAF rimanga entro i limiti. Indipendentemente dal fatto che si tratti di una posizione predefinita o entro una certa velocità. I clienti beneficeranno anche dell’Intelligent Blind Spot Intervention (IBSI) per fornire rassicurazione durante la guida. Queste innovative caratteristiche di sicurezza completano perfettamente il già tecnicamente avanzato EV.

Loading...

Be the first to comment on "Nissan LEAF10: versione speciale per celebrare i 10 anni della prima auto elettrica per il mercato di massa"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...