Influencer di spettacoli: i 5 migliori

Samsung Smart Windshield, il parabrezza intelligente ideato con Yamaha
Samsung Smart Windshield, il parabrezza intelligente ideato con Yamaha

Ecco chi sono i cinque migliori influencer di spettacoli al mondo, buona lettura!

Influencer di spettacoli, ecco Karol Sevilla – @karolsevillaofc

Karol Sevilla è una sensazione messicana frizzante con un profilo ricco di talento.
Questa star di 20 anni è una cantante, cantautrice, attrice e un vivace YouTuber.
Anche se può sembrare giovane e dolce, ha un profilo abbastanza abile per la sua età. Ha debuttato a sei anni come attore in una serie televisiva messicana, con musical come Il mago di Oz, e poi ha trovato fama internazionale attraverso un ruolo in Soy Luna, Disney Channel America Latina.
I suoi ultimi riconoscimenti includono la vincita del Nickelodeon Mexico Kid’s Choice Awards nella categoria attrice preferita. Quindi è piuttosto grande.

Salice Rose – @salicerose

Non capita tutti i giorni di trovare un influencer che sta spuntando su Instagram, YouTube e TikTok.
Ma Salice Rose è la tua influencer tosta ad alta energia che offre intrattenimento su tutti i social media.
Con l’incredibile e brillante fascino che ha, è difficile non scorrere senza accorgersene sul tuo feed Instagram – dove sta lasciando cadere video meme, foto impertinenti e molti contenuti divertenti.
Stile di vita, capelli, cibo, tatuaggi, danza e il suo stile spigoloso sono ciò che troverai nel mondo su Salice Rose – tutto con la sua grande personalità nello show.
Oltre al suo canale YouTube per oltre 2 milioni di utenti , troverai video come “come superare una rottura”, “un giorno nella mia vita”, “diventare una mamma per un giorno” ed è persino aperta sul suo orientamento bisessuale anche in alcuni video.
E poiché è praticamente una rockstar dei social media, sta ronzando su TikTok con oltre 11 milioni di follower.
Niente di piccolo qui.
Salice Rose lo mantiene reale e ha a cuore il pubblico millenario con il suo contenuto di vita quotidiana paragonabile.
Sembra essere peruviana / americana bilingue – nel caso in cui tu sia un marchio che cerca di attirare quel pubblico di nicchia.

Malū – @malutrevejo

Innamorato e dal volto fresco Malū è un musicista di canto spagnolo con base a Miami.
Nata a Cuba, Malū ha reso famosa la sua influencer attraverso i suoi video sul sito web di social media musical.ly ( ora TikTok ). Sembra che abbia rimosso il suo profilo originale, ma sono felice di riferire che ora è tornata su TikTok .
Il suo profilo Instagram è esteticamente attraente con la sua dolce natura e personalità divertente che brilla in tutto il suo feed.
Il contenuto di Malū appare organico, rendendola piacevolmente correlabile ai suoi seguaci.
Sia che stia abbandonando i suoi video di danza fatti in casa o che stia flirtando meravigliosi selfie con abiti, amarla è irresistibile poiché intrattiene i suoi seguaci in modo così naturale.
Oltre al suo canale YouTube da oltre 1,2 milioni , troverai tutte le sue uscite musicali, uno spettacolo del suo talento musicale professionale.
Collaborare con Malū è una grande opportunità per i marchi che desiderano lavorare con influenzatori dell’intrattenimento che possono aiutarli a raggiungere il pubblico giovane della cultura pop.

Nora Fatehi – @norafatehi

Con sede in India, Nora Fatehi è una sensazione popolare con talento di intrattenimento a tutto tondo.
È un’attrice, produttrice, cantante e ballerina autodidatta – tutto sommato, è una straordinaria interprete di Bollywood urbana.
E per avere un assaggio del suo straordinario talento di danza, vai sul suo profilo Instagram dove rilascia video hot core e anteprime di concerti che ti terranno incollato al suo feed.
Nora Fatehi è sofisticata e ha ancora un fascino urbano attraente.
Per ulteriori informazioni sul mondo influencer di Nora, dai un’occhiata al suo canale di intrattenimento in cui rilascia i suoi video musicali esclusivi – a dir poco wow se me lo chiedi. Cadendo musica in generi internazionali, Nora Fatehi è una grande intrattenitrice affascinante.

Hot Girl Meg (Megan Thee Stallion) – @theestallion

Hot Girl Meg o Megan Thee Stallion o Tina Snow – a seconda del nome dell’alter ego che la conosci – è il tuo rapper americano tosto.
Una fonte d’ispirazione per i futuri influencer, Meg ha illuminato la scena dell’intrattenimento con personalità, spettacoli e stile strabilianti.
La sua scalata della scala della popolarità è stata rapida, dopo aver lasciato cadere il suo primo mixtape nel 2016. Poi è diventata la prima rapper donna a iscriversi con 300 spettacoli.
Prendila in tutta la sua sassosità su Instagram, dove porta i suoi seguaci dietro e davanti alle scene delle sue esibizioni.
Sul suo canale YouTube è dove catturerai le sue uscite musicali e alcuni video divertenti ispirati alla musica lifestyle che si scaldano nel cuore dei suoi seguaci rendendola “una tale boccata d’aria fresca”.

Loading...
  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Influencer di spettacoli: i 5 migliori"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.