Range Rover Evoque: la declinazione new Woody by Castagna

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Il mercato automobilistico con lo sviluppo delle nuove tecnologie e con l’utilizzo di nuovi materiali sta progettando delle nuove macchine sul mercato. In particolare possiamo focalizzare la nostra attenzione sul lancio del nuovo SUV: RANGE ROVER EVOQUE.

RANGE ROVER EVOQUE

La nuova Range Rover Evoque sul mercato viene sponsorizzata maggiormente per i suoi interni che permettono di andare a combinare la tecnologia con la classe, utilizzando un nuovo tipo di stile per gli interni. Il nuovo progetto pensato per questa tipologia di macchina le donano un profilo unico donando un grande impatto visivo che va ad esaltare le caratteristiche distintive rispetto agli altri modelli immessi sul mercato. Questo tipo di modello è ispirato a dover trasmettere eleganza e predispone al suo interno un design avanzato, innovativo e sportivo.
Si è pensato inoltre di coinvolgere un alto materiale di qualità focalizzandosi molto sul dettaglio proprio perchè dagli utenti viene considerato un aspetto fondamentale.
E’ dotata di accessori di alta tecnologia e va a garantire ai guidatori una sicurezza ed una stabilità sia su strada che fuoristrada. Attraverso la trazione è possibile andare a combinare le ruote in modo da non avere problemi su tratti di strada bagnati, ghiacciati o dove è presente la neve.
Si è pensato anche al fattore ambientale, siccome oggi è richiesto la presenza di auto sul territorio che vada ad emettere meno inquinamento per l’ambiente.

Loading...

Proprio per questo che sono stati pensati dei modelli Ibridi offrendo ai guidatori una guida dell’auto che faccia rifornimento elettrico senza avere delle immissioni inquinanti. E può essere ricaricata attraverso le apparecchiature apposite di ricarica veloce a corrente continua.

Infine è stato pensato un nuovo tipo di specchietto retrovisore.

Che offre al guidatore una maggiore visibilità della strada

ACCESSORI DELLA RANGE ROVER EVOQUE

Sono stati previsti diversi accessori che possono essere integrati alla macchina al momento dell’acquisto. Infatti questi accessori vengono classificati e sono presenti dei pacchetti in opzionali che riguardano le ruote, il tetto, i fari e gli interni. Un impatto positivo lo costituisce anche l’opzione del pacchetto dell’aria calda. Esso permette di andare ad eliminare, in modo veloce, gli strati di congelamento formatosi sui vetri. Otto i tipi di modelli offerti per le ruote che hanno stile diverso per il cerchio.

Per il tetto è stato introdotto la possibilità di avere un pacchetto per il tetto panoramico attraverso il quale è possibile far filtrare la luce naturale. Oppure di poter scegliere il tetto a contrasto Black, Silver O Black.
Per i fari sono stati previsti due opzioni particolari.

Che sono:

Loading...
  • a led premium: è un opzione che offre dei fari automatici con la tecnologia degli abbaglianti assistiti;
  • matrix led: tale opzione permette al guidatore di non affaticarsi sotto l’aspetto visivo perchè fornisce una qualità relativa alla luce molto simile a quella naturale ed in questo caso gli abbaglianti vanno a regolarsi in base all’individuamento delle auto che si avvicinano in modo da illuminare la strada al guidatore senza creare problemi ad altri guidatori.

MATERIALE PREGIATO PER GLI INTERNI

Il legno è usato per larredamento interno particolare che desse l’effetto. Materiale considerato pregiato e che viene impiegato per ricoprire i sedili, i braccioli o perfino i componenti del cruscotto ed ulteriori altre parti. E’ stato oggetto di certificazioni che considerano l’alta qualità ed è proprio per questo che si viene a pensare di impiegarlo anche in altri settori.

Loading...

Be the first to comment on "Range Rover Evoque: la declinazione new Woody by Castagna"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...