La migliore auto di James Bond è l’Aston Martin DB5 Drift Machine

l’Aston Martin DB5 Drift Machine, screenshot Top Gear
Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

No Time to Die presenterà James Bond di Daniel Craig al volante di una Aston Martin DB5 come nessun altro, e non solo per le mitragliatrici. Questa DB5 non è affatto un DB5, è una replica alimentata da quello che sembra il sei cilindri in linea da 3,2 litri di una BMW E46 M3. Nelle mani del pilota da rally trasformato in stunt-driver Mark Higgins, è una macchina alla deriva.

La migliore auto di James Bond

È una delle auto acrobatiche utilizzate in No Time to Die e, come riportato dai nostri colleghi di Car and Driver, è stata costruita da Aston Martin. La società ha progettato un nuovo telaio spaziale con sospensioni posteriori indipendenti e ha ricreato la carrozzeria in alluminio originale DB5 in fibra di carbonio per questa vettura cinematografica. Pesa meno di 1000 kg, anche l’interno sembra preciso, un freno a mano idraulico che fornisce l’unico indizio del suo reale intento.

Non solo Aston Martin

Certo, anche le altre macchine Bond sono belle. La vera Top Gear DB5 che aveva a portata di mano è una splendida GT, mentre la DBS successiva guidata da una volta Bond George Lazenby in On Secret Service di Sua Maestà è meravigliosa.

Loading...

No Time to Die presenterà James Bond di Daniel Craig al volante di una Aston Martin DB5 come nessun altro, e non solo per le mitragliatrici.

Questa DB5 non è affatto un DB5, è una replica alimentata da quello che sembra il sei cilindri in linea da 3,2 litri di una BMW E46 M3. Nelle mani del pilota da rally trasformato in stunt-driver Mark Higgins, è una macchina alla deriva. È una delle auto acrobatiche utilizzate in No Time to Die e, come riportato dai nostri colleghi di Car and Driver, è stata costruita da Aston Martin. La società ha progettato un nuovo telaio spaziale con sospensioni posteriori indipendenti e ha ricreato la carrozzeria in alluminio originale DB5 in fibra di carbonio per questa vettura cinematografica.

Dal film alla realtà

Pesa meno di 1000 kg, anche l’interno sembra preciso, un freno a mano idraulico che fornisce l’unico indizio del suo reale intento. Certo, anche le altre macchine Bond sono belle. La vera Top Gear DB5 che aveva a portata di mano è una splendida GT, mentre la DBS successiva guidata da una volta Bond George Lazenby in On Secret Service di Sua Maestà è meravigliosa. La coupé Aston V8 di Timothy Dalton è una raffinata vettura, e la DB10 unica di Spectre è un po ‘un animale. Che sia la migliore auto di James Bond?

Loading...

Il giudizio di Top Gear

Neanche tutte le Aston. Top Gear ha portato con sé una Z8 per rappresentare il breve legame tra la serie Bond e la BMW e una spettacolare Lotus Esprit di serie uno. Come auto di guida, l’Esprit è forse il migliore del gruppo, e il suo interno scozzese è da morire. La coupé Aston V8 di Timothy Dalton è una raffinata vettura, e la DB10 unica di Spectre è un po ‘un animale. Neanche tutte le Aston. Top Gear ha portato con sé una Z8 per rappresentare il breve legame tra la serie Bond e la BMW e una spettacolare Lotus Esprit di serie uno. Come auto di guida, l’Esprit è forse il migliore del gruppo, e il suo interno scozzese è da morire.

Be the first to comment on "La migliore auto di James Bond è l’Aston Martin DB5 Drift Machine"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...