Nuova Renault TALISMAN, sempre più eleganza e tecnologia

Nuova Renault Talisman
Ti piace questo articolo? Condividilo!

Da quando è stata lanciata, la Nissan TALISMAN è sempre stata acquistata per il design particolare e unico nel suo genere.

Per una maggiore eleganza, si dota di una nuova calandra con lama trasversale cromata e paraurti ridisegnato. La TALISMAN inoltre ha equipaggiati dei fari a LED.

Nella parte posteriore, i fari Full LED comprendono, a loro volta, indicatori di direzione dinamici per rafforzare lo stile puro e raffinato.

Per un design più sportivo e per migliorare la qualità del sistema multimediale, Nuova Talisman si dota anche di una shark antenna, situata nella parte posteriore del tetto.

Si distingue, inoltre, per le nuove tinte di colori Grigio Tempesta, Rosso Granato e Grigio Magnete. I nuovi cerchi completano l’evoluzione stilistica con i modelli Pierre (17’’), Stellar (18’’) e Sato (19’’).

Tra le novità stilistiche, una sequenza luminosa che, all’avvicinarsi del conducente al veicolo, comprende l’accensione dei fari e l’illuminazione delle maniglie, che prosegue all’interno con il nuovo ambient lighting.

Una nuova rifinitura cromata sottolinea il design della nuova consolle centrale che, adesso, presenta l’ambient lighting rinnovato.

Il nuovo rivestimento in legno del cruscotto e sulle portiere aggiunge un tocco di eleganza in più alla versione top di gamma INITIALE PARIS. L’abitacolo si può personalizzare, scegliendo tra ben 8 tipi di ambient lighting tramite i settaggi del sistema Renault MULTI-SENSE.

La nuova Talisman può contare sulle ultime tecnologie Renault per offrire ai suoi occupanti un viaggio in prima classe, per più comfort e sicurezza nella guida notturna.

Dopo Nuovo Espace, Nuova Talisman è il secondo modello della gamma Renault ad avvere della tecnologia LED Matrix Vision.

La Talisman può contare sulle ultime generazioni di motori benzina e Diesel della gamma Renault conformi alla normativa WLTP.

I motori benzina TCe sono dotati di filtro antiparticolato, mentre i motori Diesel Blue dCi presentano la tecnologia anti-inquinamento SCR (Selective Catalytic Reduction) con sistema d’iniezione AdBlue® per ridurre le emissioni di Nox. Eroga una potenza di 160 cv e una coppia di 270 Nm a 1800 giri/min.

Silenzioso e molto flessibile, ha consumi contenuti (6,2 l/100 km), con conseguenti emissioni di CO 2 di soli 140 g/km in ciclo WLTP.

Loading...

Be the first to comment on "Nuova Renault TALISMAN, sempre più eleganza e tecnologia"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.