Milano Fashion Week: debutta IZMEE, il nuovo concept moda “drink-à-porter”

IZMEE
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Alla Milano Fashion Week debutta IZMEE, il nuovo fashion-brand dedicato all’oggetto oggi più richiesto in tutto il mondo: la water steel bottle.

E sceglie come rampa di lancio la Settimana della Moda, e in particolare White, l’evento di riferimento per gli accessori più di tendenza, presentandosi a buyer, operatori e stampa internazionale.

Con il suo design Made in Italy (patent pending), IZMEE propone una vera e propria collezione di prodotti pensati per far esprimere a chi li usa, in modo distintivo e personale, il proprio stile di vita responsabile. L’essenza del brand è racchiuso nel claim “Be Your Bottle”.

La filosofia alla base di IZMEE, progetto pensato ed ideato da Enrico Accettola, imprenditore italiano e founder del brand, è infatti quella di permettere a ciascuno la massima libertà di espressione.

Ho voluto dare a questo oggetto, sempre più utilizzato da tutti, lo status di accessorio fashion portando nel canale premium retail una vera e propria collezione, in continua evoluzione secondo le stagioni ed i temi della moda”, commenta Enrico Accettola, founder di IZMEE.

E continua: “Alle boutique e ai Brand offriamo anche l’opportunità di collaborare con progetti IZMEE tailor-made e Limited Edition con decorazioni, colori e texture ad hoc, impreziosite in modalità sempre nuove e all’avanguardia per arricchire e movimentare l’offerta con sempre nuovi inserimenti soddisfando i gusti di una clientela alla ricerca di un oggetto unico, personale e sostenibile.”

Infinite varianti di colori, texture, illustrazioni e trattamenti delle bottiglie: sono questi gli elementi che mixati trasformano la water steel bottle, accessorio ideato per completare qualsiasi outfit e che aiuta a far esprimere chi le indossa personalità, passioni e stati d’animo.

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In anticipo rispetto al lancio ufficiale del portale di e-commerce aperto al grande pubblico, previsto in tarda primavera 2020, IZMEE porta alla Fashion Week milanese una gamma di proposte ideate in esclusiva per il canale del fashion retail.

Le water steel bottles IZMEE sono il frutto di un’accurata progettazione”, spiega Enrico Accettola.

Abbiamo lavorato per definire al meglio l’ergonomia della bottiglia, il sistema di chiusura, la tipologia di acciaio inox, leggero e con il migliore livello di salubrità possibile, i colori utilizzati per le decorazioni, rigorosamente certificati LFGB. Il risultato è una bottiglia utilizzabile all’infinito, leggera ma stabile, pratica da trasportare”.

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Il progetto IZMEE può già avvalersi inoltre di importanti iniziative espressamente volute e cercate con forza dal Founder per sottolineare anche l’impegno del brand di generare valore sociale e ambientale.

Oltre a contribuire significativamente alla riduzione dell’uso della plastica, IZMEE sostiene CESVI, primaria organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo, a cui sarà destinata una parte rilevante dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia.

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