Il nuovo Peugeot Landtrek offre divertimento e con un comfort degno di un SUV

PEUGEOT LANDTREK
PEUGEOT LANDTREK
Loading...

Il marchio PEUGEOT ha permesso di progettare un pick-up completamente nuovo in linea con gli standard più avanzati del mercato.

Peugeot ha imposto una progettazione precisa per fare del nuovo LANDTREK, un mezzo da lavoro funzionale e resistente, ma anche adatto alle attività in fuoristrada nel tempo libero.

Le dimensioni rimangono standand, con una lunghezza di 5,33 metri nella versione doppia cabina e 5,39 metri nella versione a cabina singola, tutte con una larghezza di 1,92 metri.

Loading...

I Clienti degli “One ton pick-up” hanno bisogno di spazio, per questo il PEUGEOT LANDTREK possiede il cassone più spazioso del segmento. In tutti i casi, il carico utile supera 1 tonnellata e può persino raggiungere 1,2 T in alcune versioni.

Loading...

La zona di carico è illuminata da dei LED e permette di collegare alcuni accessori tramite una presa dedicata di 12 Volt. La capacità di traino raggiunge le 3 tonnellate per soddisfare tutti gli utilizzi.

Essenziale nel segmento dei pick-up, un’offerta completa di accessori personalizzati per il nuovo PEUGEOT LANDTREK sarà disponibile presso i concessionari PEUGEOT.

Tutti questi equipaggiamenti, siano essi estetici, pratici, tecnici o elettronici, sono stati sottoposti a validazione e a test di durata identici a quelli degli equipaggiamenti di serie.

Permetteranno ai Clienti di configurare il loro PEUGEOT LANDTREK per tutte le situazioni: pedane, protezione del cassone termoformata, hard top vetrato, roll bar cromato, allarme, tappetini di protezione… In totale, saranno disponibili più di 40 accessori dedicati.

Stile mai visto e aggressivo per la nuova Peugeot Landtrek

Il design esterno è notevole e affascinante, dal carattere del definiti. Perfettamente integrato nella gamma attuale del marchio: calandra verticale con il Leone al centro e firma luminosa a LED verticale.

Ispirato agli altri veicoli Peugeot, lo stile dei cerchi in alluminio è ottimizzato per garantire un’eccellente robustezza nell’uso intensivo: 4×4, carichi elevati o uso autostradale.

L’interno è in linea con i “One ton pick-up” con un volante a due razze che riprende quello del PEUGEOT 3008 e uno schermo HD da 10″ nella parte superiore della plancia, ispirato a quello dell’ammiraglia del Marchio, la PEUGEOT 508.

Lo stile e la conformazione dei sedili adottano i codici delle ultime realizzazioni della Casa.

Il PEUGEOT LANDTREK è dotato di equipaggiamenti di comfort di ultima generazione derivati dai SUV del Leone, di connettività avanzata, di climatizzazione automatica bi-zona, di uno schermo touch-screen HD da 10″ compatibile con Apple CarPlay™ / Android Auto™ e di un hard disk da 10 Giga.

La sicurezza è garantita da 6 airbag e da un ESP che dispone delle funzioni:

  • Hill Descent Control (controllo dell’aderenza in discesa): un sistema che permette di mantenere il veicolo ad una velocità molto bassa e di concentrarsi esclusivamente sulla gestione dello sterzo, offrendo controllo e sicurezza in situazioni che possono essere fonte di ansia
  • ASR (motricità potenziata) per le versioni 4×2
  • Trailer Swing Control (sistema di assistenza durante il traino di un rimorchio), con un ESP che agisce automaticamente appena appaiono problemi di stabilità del rimorchio
Loading...
  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Il nuovo Peugeot Landtrek offre divertimento e con un comfort degno di un SUV"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.