La Nikola Corp. svela il lancio del suo nuovissimo pickup completamente elettrico

Nikola Corp.
Nikola Corp.
Ti piace questo articolo? Condividilo!


Nikola, un concorrente Tesla che sta costruendo semitrucks alimentate a celle a combustibile, ha fissato un obiettivo ambizioso per sviluppare la tecnologia delle batterie dei veicoli elettrici con una durata stimata di quasi 1000 km.

Il pickup farà la sua prima apparizione pubblica al Nikola World nella sede centrale dell’Arizona in autunno e sarà disponibile come veicolo a celle a combustibile o elettrico a batteria.

La società non ha rivelato dove sarà prodotto o il volume di produzione, ma si aspetta che il pickup sia sulla strada alla fine di quell’anno.

La posizione di 700 stazioni di idrogeno nel Nord America per rifornire il Badger è in fase di definizione e sarà divulgata in questo trimestre, ha dichiarato Nikola in una nota.

La startup con sede a Phoenix ha affermato che il camion può anche percorrere quasi 500 km in modalità batteria elettrica per coloro che non hanno accesso all’idrogeno.

La società ha dichiarato che la potenza del camion, il grado di rimorchio continuo e la gamma sono progettati per “superare tutti i pickup elettrici sul mercato“.

Loading...

Affermano che sarà abbastanza potenza per aiutare un cantiere per circa 12 ore senza un generatore”, secondo Nikola .

Il Badger sta anche attirando l’attenzione delle celebrità della lega minore, in quanto Heavy D ha collaborato con l’azienda per progettare, costruire e testare il camion dall’ideazione alla produzione.

Heavy D, noto anche come Dave Sparks, è un imprenditore e costruttore di veicoli personalizzati di Salt Lake City.

Le prenotazioni limitate per il camion saranno disponibili quest’anno. Non sono stati forniti altri dettagli sulle prenotazioni o sulla partnership di produzione automobilistica.

Dichiarazioni di Milton, AD di Nikola Corp.

“Nikola ha un sacco di tecnologia nel nostro programma di semitruck, quindi perché non inserirlo in un pickup?”

Loading...

“Ho lavorato a questo programma di ritiro per anni e credo che il mercato sia ora pronto per qualcosa che può gestire un giorno intero di lavoro senza rimanere senza energia.

Questo pickup elettrico può essere utilizzato per lavoro, fughe del fine settimana, traino, via -roading o colpire le piste da sci senza perdita di prestazioni ”

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. L'Europa accelera gli sforzi nella corsa per ottimizzare le batterie elettriche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.