Il gruppo CAVAUTO presenta il pick-up Chevrolet Silverado 1500

2020 Chevrolet Silverado Diesel
2020 Chevrolet Silverado Diesel
Loading...

CAVAUTO presenta una nuova creazione muscolosa e aggressiva, si tratta del Chevrolet Silverado, pick-up conosciuto oltre oceano per le sue coupé sportive.

CAVAUTO è lunica struttura con il mandato di vendita per le case automobilistiche tipo Cadillac, Chevrolet, Camaro e Corvette.

Chevrolet ha usato tutta la sua esperienza, ormai decennale, nel nuovissimo progetto di nome Silverado 1500.

Tre diverse motorizzazioni per il nuovo Silverado 1500: due a benzina (5.3 e 6.2 lt, entrambi EcoTec3 V8, con iniezione diretta) e uno turbodiesel (3.0 lt Duramax), capaci rispettivamente di 355, 420 e 277 CV.

I motori EcoTec3 V8, rendono questi modello performanti e piacevoli alla guida.

Il nuovo propulsore a gasolio 3.0 lt è stato progettato General Motors Global Propulsion System di Torino, con l’obiettivo di essere il più ecologico possibile.

Offre una coppia di 623 Nm a soli 1.500 giri/minuto ed è abbinato a un cambio automatico a 10 rapporti.

Le prestazioni del Chevrolet Silverado 1500 sono esaltate dagli scarichi sportivi HighFlow,che garantiscono un rumore sportivo e aggressivo.

Esistono tre tipi di allestimenti: RST, LT Trail Boss, High Country.

Gli allestimenti avranno i seguenti abbinamenti: RST, con motori 5.3 lt V8 a benzina e turbodiesel 3.0 lt Duramax.

LT Trail Boss e High Country, unicamente con motori a benzina.

Chevrolet Silverado 1500 si presenta di serie con crew cab, trazione 4WD.

Per ogni allestimento si notano varie modifiche. Il modell RST mostra un design aggressivo e sportivo. Il frontale caratterizza la linea e conferisce forza e potenza.

L’allestimento LT Trail Boss denota la natura 4×4; il pacchetto off-road Z71 offre una prestazione di tutto rispetto sia in strada che fuoristrada.

L’allestimento High Country è la versione più sfarzosa ed elegante del Chevrolet Silverado 1500: cerchi in lega da 22”, griglia radiatore cromata, paraurti in tinta carrozzeria, interni con finiture pregiate.

Gli interni rappresentano il perfetto mix tra lusso e comfort, assicurato dalla nuova configurazione dei sedili.

Chevrolet Silverado 1500 è l’unico pick-up americano disponibile nel nostro Paese. Quindi non è soggetto a superbollo, permette il recupero dell’IVA e altri vantaggi fiscali legati ai costi di utilizzo e di gestione.

In esclusiva per il mercato italiano, il Gruppo CAVAUTO propone Chevrolet Silverado 1500 con motori a benzina V8 da 5.3 lt e 6.2 lt, anche in versione bifuel (benzina/GPL).

Con l’impianto GPL Prins di ultima generazione a iniezione diretta si abbattono i costi del carburante, si possono fare quasi 600 km con meno di € 60.

E’ l’unico pick-up ad offrire la possibilità di scelta motori con tre tipi di carburanti differenti: benzina, gasolio, GPL.

I prezzi, IVA esclusa, partono da € 58.950,00 della versione Chevrolet Silverado 1500 RST Plus 5.3 lt EcoTec3 V8 da 355 CV.

Loading...
  • Share on Tumblr

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...