I 10 migliori instagrammer travel da seguire nel 2020

I 10 migliori influencer di Instagram di cui dovresti seguire i viaggi nel 2020
Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

I migliori influencer di viaggio si imbarcano in avventure selvagge

Con 195 paesi da esplorare in tutto il mondo, può essere difficile sapere da dove cominciare.

Ma con l’aiuto di Instagram e dei suoi utenti ben informati, le persone possono trovare ispirazione e cercare conoscenza sulle destinazioni di viaggio più popolari.

Come piattaforma di condivisione, Instagram offre uno dei migliori percorsi per i principali instagrammer di viaggi per pubblicare scatti sorprendenti dei loro viaggi all’estero e documentare storie delle loro avventure erranti.

Oltre a documentare i luoghi che hanno visitato condividendo immagini meravigliose, i migliori influencer di Instagram esplorano anche culture, stili di vita, cibo e altro ancora.

Dall’essere fotografi autodidatti a lasciare il lavoro che avevano, questi instagrammer hanno creato una community di viaggi e persino iniziato movimenti sociali.

Con l’anno nuovo, abbiamo identificato i viaggiatori che si stanno imbarcando in viaggi unici e autentici, che vale sicuramente la pena seguire quest’anno.

Unisciti ai 10 migliori viaggiatori per ispirare la tua voglia di viaggiare nel 2020.


I 10 migliori instagrammer di viaggio da seguire

1. Murad Osmann – Follower: 4.2M

Murad Osmann viaggia per il mondo con sua moglie Nataly e gode di un’ottima reputazione nel settore. Nel 2011, la sua fama è nata quando una delle sue foto è esplosa sui social media.

Osmann non è solo noto per le sue straordinarie immagini in tutto il mondo, ma soprattutto per aver avviato un movimento chiamato #followmeto.

2. Chris Burkard – Follower: 3.3M

Chris Burkard è un fenomenale influencer, uno che ha imparato tutto da solo.

Nato e cresciuto in California, è stato un fotografo freelance per molti marchi, come Volcom, Apple Inc. e American Airlines.

Loading...

Burkard ha continuato a prosperare nella sua carriera, tra cui ha fatto parte alle riprese dell’album per Justin Bieber, la pubblicazione di otto libri, la vincita di 15 premi e la partecipazione a quattro mostre.

Attualmente lavora come fotografo senior presso Surfer Magazine mentre viaggia per il mondo. Il suo contenuto è stato descritto come “irreale, incredibilmente bello e affascinante.”

3. Jack Morris – Follower: 2,8M

Loading...

Dal viaggio in Finlandia, dall’Indonesia al Portogallo, Jack Morris ha esplorato gli angoli della terra. È specializzato nello scatto di immagini straordinarie che catturano varie culture e meraviglie naturali.

Egli viaggia anche la sua fidanzata, Lauren Bullen (@gypsea_lust), la coppia ha viaggiato insieme in 20 paesi e ha stretto collaborazioni con Airbnb, Uber, Royal Caribbean, Air NZ e altri.

4. Jennifer Tuffen – Follower: 2,7M

Nata in Inghilterra e cresciuta in una piccola città fuori Amsterdam, Jennifer Tuffen è una creatrice e scrittrice britannica che ha iniziato il suo blog di viaggi sette anni fa.

Durante la sua infanzia, ha frequentato scuole internazionali e fatto amicizia con molti coetanei di diverse culture e religioni.

La sua educazione internazionale può essere vista attraverso il suo lavoro vibrante e personalità spensierata.

Tuffen ha persino creato un’app di fotoritocco, izkiz Cam, per aiutare i suoi fan a creare le loro incredibili immagini di viaggio.

5. Jessica Stein – Follower: 2,5M

Jessica Stein è una blogger di viaggi ed influencer australiana e una mamma orgogliosa. Il suo contenuto è semplicemente crudo e autentico, con abiti vintage e firmati mentre fa il giro del mondo.

Fashionista.com l’ha nominata una delle più influenti blogger di stile nel 2013.

Le avventure dell’influencer si basano attorno a sua figlia a cui venne diagnosticata la Mosaic Trisomy 3, un disturbo cromosomico estremamente raro.

Usa Instagram come piattaforma per ispirare le madri e sensibilizzare i disordini cromosomici, creando una comunità unita.

6. The Bucket List Family – Follower: 1,6M

Questa amorevole famiglia di cinque persone ha venduto tutto per viaggiare per il mondo.

Jessica e Garrett Gee si sono incontrati a Vladivostok, in Russia, durante una missione per la chiesa. Una volta che hanno iniziato a frequentarsi, Garrett ha venduto il suo software a Snapchat per 54 milioni.

Insieme ai loro tre figli, hanno viaggiato per tre anni e visitato 65 paesi. Da allora la famiglia Gee si è stabilita alle Hawaii, ma continua a inseguire sogni all’estero.

7. Louis Cole – Follower: 1,4M

Questo drogato di adrenalina andrà ovunque alla ricerca di attività che la maggior parte di noi sarebbe troppo spaventata per guardare o affrontare.

Originario dell’Inghilterra, Cole ebbe la sua grande occasione quando pubblicò video su di lui che mangiava cibi non ortodossi, come scorpioni e pesci rossi.

Quindi, ha iniziato a vloggare su contenuti di viaggio ed è stato riconosciuto da Forbes come uno dei 10 principali influenceri di viaggi nel mondo nel 2017.

Cole continua a aumentare il numero di fan attraverso la positività e la volontà senza pari di provare nuove cose.

8. Tara Whiteman – Follower: 1,2M

Tara Whiteman, nota anche come Tara Milk Tea, è famosa per i suoi contenuti belli e vibranti.

Da Sydney, in Australia, l’Influencer ha iniziato a viaggiare in giovane età. Afferma che le sue “immagini sono ritratte attraverso un caleidoscopio di colori”

Attribuisce il suo talento creativo alla sua laurea e carriera nello spazio digitale, lavorando a tempo pieno su progetti con i clienti mentre gestisce il suo blog e il suo Instagram.

9. Keira Rumble – Follower: 478 Mila

Mentre condivide splendide foto dei suoi viaggi mondani, Kiera promuove uno stile di vita sano e nutrizionista. In precedenza ha lottato con il suo peso spingendo Rumble a cambiare stile di vita.

Quindi, ha creato alternative alimentari sane e ha iniziato a condividere le sue ricette online. I suoi snack genuini e naturali (@krumbledfoods) sono disponibili nel suo negozio online e continua a sfruttare Instagram per promuovere una vita sana e piena di viaggi.

10. Melissa Hie – Follower: 396 Mila

Dopo aver conseguito la laurea a San Diego, in California, Melissa Hie si è trasferita spontaneamente a Singapore senza conoscere una sola persona.

Il suo contenuto evidenzia i luoghi bellissimi che incontra mentre intreccia la sua passione per il viaggio con quella del cibo.

Melissa afferma: ”di solito è solo cibo locale con una posizione iconica, dal momento che mi piace raccontare una storia del luogo che ho visitato attraverso il cibo o il luogo stesso”.

2 Trackbacks & Pingbacks

  1. Chi sono i nano-influencer? Influencer di Instagram fino a 10K follower
  2. Video sponsorizzati di YouTube:Guida per pubblicitari e influencer.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.