Alexa di Amazon verrà implementato nella Lamborghini Huracán Evo 2020

2020 lamborghini huracan evo
2020 lamborghini huracan evo

La tecnologia di controllo vocale Alexa di Amazon dovrebbe rendere l’esperienza di guida più fluida, perchè ci sono cose migliori da fare con le mani quando si è al volante di una Lamborghini.

Ehi Alexa, suona “Mercy” di Kanye West, Ehi Alexa, accendi il riscaldamento del sedile, Ehi Alexa, imposta la temperatura a 24 gradi.

Comandi principali di Alexa di Amazon

Questi sono alcuni dei comandi vocali che il conducente più utilizzare ed usufruirne tramite Amazon Alexa.

Sarà presto disponibile su Lamborghini Huracán Evo nel corso del 2020.

Sfortunatamente, un controllo in cabina che non è possibile utilizzare con Alexa è il passaggio tra le tre modalità di guida.

I conducenti possono regolare il clima, l’illuminazione interna, il riscaldamento dei sedili e l’intrattenimento, inoltre possono ottenere indicazioni semplicemente dicendo “Hey Alexa”.

Tuttavia, il produttore italiano di super-car sportive non è la prima casa automobilistica a offrire controlli in auto attraverso il servizio vocale basato sul cloud di Amazon.

Le consegne di auto Huracán Evo equipaggiate con Amazon Alexa sono previste per la primavera del 2020

Le auto equipaggiate con Alexa saranno disponibili fino al 2020 su AWD e sui modelli RWD appena annunciati.

Le parole del vicepresidente di Alexa Auto:

Aspettatevi di vedere ancora più auto con l’integrazione di Alexa in futuro, poiché Ned Curic, vicepresidente di Alexa Auto, afferma che:

‘La visione della nostra azienda è che Alexa diventi una parte naturale e intuitiva dell’esperienza di guida ed è attualmente disponibile in alcuni modelli Audi, Ford, Lexus, Lincoln e Toyota”.

  • Share on Tumblr

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...