MYIVECO Easy Way: l’app che semplifica la vita degli autisti

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Si chiama MYIVECO Easy Way ed è una applicazione pensata per ridefinire gli standard della connettività e semplificare la vita degli autisti. Una app concepita per consentire agli autisti di essere sempre connessi al proprio camion Iveco e per semplificare la vita a bordo grazie al controllo remoto delle funzionalità della cabina e alla possibilità di attivare, laddove necessario, il servizio Iveco Assistance Non-Stop e il servizio di assistenza a distanza.

MYIVECO Easy Way, molto più che una app 

Fabrizio Conicella, Global Head of Digital Commercial & Specialty Vehicles, ha commentato: “La nuova app MYIVECO Easy Way simboleggia chiaramente l’approccio incentrato sul cliente adottato da IVECO. Questa nuova app mira a sostenere gli autisti nel lavoro quotidiano, consentendo loro di accedere a numerose funzioni e ai dati del veicolo anche da fermi o in stazionamento. Offre suggerimenti sullo stile di guida e l’efficienza dei consumi attraverso lo strumento Driving Style Evaluation (DSE) e, se necessario, può essere utilizzata per attivare il nostro servizio di assistenza in modo semplice e veloce, mediante un’interfaccia estremamente semplice e intuitiva. Easy – the IVECO WAY.”

Loading...

Cosa fa l’app 

La nuova app MYIVECO Easy Way controlla da remoto tutte le funzioni della cabina. Illuminazione, condizionamento, contenuti multimediali, porte e finestrini, botola del tetto e bloccaggio delle porte sono prontamente a disposizione in un unico punto: lo smartphone/tablet dell’autista. Tramite la app, l’autista ha la possibilità di portare a bordo i propri contenuti digitali. Eseguendo il mirroring del suo dispositivo mobile sul nuovo sistema di infotainment per sfruttarne tutte le funzionalità in completa sicurezza durante la guida. 

Loading...

L’uso del Driving Style Evaluation

La app consente inoltre di visualizzare lo strumento Driving Style Evaluation (DSE) direttamente sul dispositivo mobile utilizzato. Le funzioni migliorate dello strumento DSE sono basate su una serie di nuovi algoritmi che garantiscono una valutazione più efficace. Oltre che nuovi KPI sul risparmio di la sicurezza al volante per contribuire a diminuire i consumi e proteggere gli autisti.

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Arriva babybeep, il dispositivo “salva bambini” per auto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.