FCA presenterà le Jeep elettriche ibride al CES

Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

FCA (Fiat Chrysler Automobiles) ha in programma il debutto dei suoi veicoli ibridi elettrici. Wrangler, Renegade e Compass plug-in protagoniste all’evento annuale CES di Las Vegas la prossima settimana.

Loading...

FCA, parte la gamma elettrificata delle Jeep

I veicoli elettrificati “Jeep 4xe” sono un primo passo nel piano di FCA per offrire opzioni elettriche su tutti i suoi modelli entro il 2022. Come dichiarato dalla società in un comunicato stampa: “L’elettrificazione, compresi i prossimi veicoli Jeep 4xe senza compromessi, modernizzerà il marchio Jeep mentre si sforza di diventare il leader nella tecnologia premium ecologica – si legge nel comunicato – i veicoli elettrici Jeep saranno i veicoli Jeep più efficienti e responsabili di sempre”.

Loading...

Appuntamento a Ginevra, New York e Pechino

Ulteriori informazioni sui tre veicoli 4xe saranno presentate quest’anno ai saloni di Ginevra, New York e Pechino. FCA ha dichiarato che il suo stand occupa oltre 6.000 piedi quadrati di superficie al CES. Al centro del display è collocato un teatro rotante. Mentre il cerchio di 40 piedi ruota, la visione dei partecipanti sui prodotti cambia, così come il display digitale narrativo su un unico schermo Hologauze, ha affermato FCA in una nota.

Be the first to comment on "FCA presenterà le Jeep elettriche ibride al CES"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.