Alphabet: Castronovo CEO dell’anno

Andrea Castronovo di Alphabet ha ritirato il premio come CEO dell'anno nella categoria Fleet Management
Andrea Castronovo di Alphabet
Loading...

Mercoledì 20 novembre, in occasione della serata dei Le Fonti Awards presso Palazzo Mezzanotte, il Presidente e Amministratore Delegato di Alphabet Italia Fleet Management, Andrea Castronovo, è stato insignito con l’ambito riconoscimento di CEO dell’Anno nella categoria Mobility Fleet Management.

Alphabet: realtà consolidata nel Fleet Management

Selezionato attraverso un accurato iter di verifica ad opera del pubblico professionale e di un comitato scientifico, Castronovo ha ritirato il premio: “Per essere il punto di riferimento della Company si legge nella motivazione ufficiale – e per aver trasformato Alphabet da Fleet Management Company, a fornitore di servizi di mobilità aziendale del Gruppo BMW, allargando notevolmente i servizi di Business Mobility, attraverso un’offerta completa e innovativa”.

La serata de Le Fonti Awards si è innanzitutto aperta con il CEO Summit intitolato: “Mobilità sostenibile e Community Engagement: per una maggiore attenzione a territorio e collettività”, moderato dalla giornalista Debora Rosciani e con il contributo di Simone Bemporad, Group Communications & Public Affairs Director di Assicurazioni Generali e Paolo Gagliardo, CEO di Qooder. Assieme ad Andrea Castronovo, Presidente di Alphabet, premiato CEO dell’Anno Mobility Fleet Management.

Loading...

Nella categoria Mobilità hanno trionfato anche: Lo/Jack (Soluzione Telematica di Monitoraggio Veicoli Inquinanti); Qooder (Innovazione Mobility Scooter quadriruota elettrico); BMW Milano (Retail Automotive); Maggiore (Innovazione & Leadership Autonoleggio Privati e Pmi); Hurry Italia (Innovazione Automotive).

Le Fonti: eventi di spessore internazionale

Con il supporto del suo centro studi, Le Fonti organizza eventi a livello internazionale dedicati al mondo economico, finanziario e giuridico. CEO Summit, convegni di settore, tavole rotonde, serate di gala e pure Awards coinvolgono personaggi di primissimo piano dei diversi settori. Le manifestazioni organizzate prevedono un pubblico altamente selezionato e di alto profilo. Quindi consente uno scambio di idee costruttivo nonché reali opportunità di business.

Loading...

La televisione nazionale di Le Fonti (Le Fonti TV), con le sue oltre 700 ore di diretta al mese e un palinsesto interamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, garantisce la massima risonanza mediatica agli eventi organizzati.

  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Alphabet: Castronovo CEO dell’anno"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.