Hertz: bonus ai clienti Lufthansa

Hertz

Hertz, una delle più grandi società di noleggio al mondo, e Lufthansa, la più grande compagnia area d’Europa, annunciano l’estensione della partnership e celebrano la nuova campagna pubblicitaria. La continuazione di questa relazione di successo offrirà ai clienti un’esperienza di viaggio “premium” senza interruzioni, sia in aereo che su strada.

Hertz e Lufthansa: la campagna Miles & More

Tale campagna prevede per i membri del programma frequent flyers di Lufthansa “Miles & More”, dal 1° ottobre al 15 dicembre 2019, la possibilità di guadagnare sei volte il valore delle miglia – l’equivalente di 3.000 miglia a noleggio – quando noleggiano un veicolo Hertz in una delle oltre 190 destinazioni internazionali servite da Lufthansa.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 15 novembre 2019. Hertz è uno dei partner di Miles & More da oltre 20 anni e fornisce ai suoi 36 milioni di soci degli sconti speciali e miglia premio con il noleggio auto.

Inoltre, Hertz 24/7 collabora con il Lufthansa CarPool, una flotta tecnologica di car sharing per i dipendenti Lufthansa in sette importanti città tedesche. Hertz è anche partner operativo ed esclusivo di Lufthansa per la fornitura di servizi di auto noleggio aziendale per tutti gli impiegati a livello globale. In caso di interruzione di servizio aereo, fornisce veicoli a noleggio on demand per i clienti e i membri dell’equipaggio Lufthansa. 

Seamless Travel

La campagna ‘Seamless Travel’ partita il 1° ottobre promuove la partnership tra i due brand attraverso la caratterizzazione grafica di una serie di touchpoints, tra cui tazze e volantini a bordo della compagnia aerea, intrattenimento in volo, schermi presso Ie sale lounge Lufthansa, newsletter, sito Web Hertz, schermi presso le agenzie Hertz, e-mail Hertz Gold Plus Rewards, sito Web Lufthansa (lh.com) e social media.

Il video della campagna è stato girato all’aeroporto di Francoforte (base di Lufthansa) e sulla costa occidentale dell’Irlanda. Incarna egregiamente la proposta del servizio, mostrando un viaggiatore soddisfatto del servizio di continuità tra il suo viaggio in volo e quello in strada. Le immagini a bordo del volo e in macchina mostrano libertà e viaggio senza stress, evidenziando il servizio premium offerto da entrambe le compagnie.

Loading...
  • Share on Tumblr

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...