Lech Poznan: le divise 2019/2020

Lech Poznan
Ti piace questo articolo? Condividilo!

Il Lech Poznan, uno dei club più titolati del calcio polacco, e Macron, sponsor tecnico dei “kolejarze” (ferrovieri, soprannome della squadra per anni di proprietà delle Ferrovie di Stato polacche) e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato le nuove maglie che i biancoblu indosseranno nella nuova stagione 2019-2020.

Lech Poznan: kit Home

La nuova ‘Home’ è blu con fini righe verticali bianche. Il collo a V con bordi biancoblu. La caratteristica grafica che la contraddistingue è formata da pentagoni optical, tono su tono, nella parte anteriore della maglia. Il backneck è personalizzato con il logo del club, la data di fondazione, 1922, e la scritta KKS (Kolejowy Klub Sportowy) LECH POZNAN

Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo scudetto del Lech Poznan. Nel retrocollo è ricamata in bianco la scritta Nigdy Się Nie Poddawaj (Non mollare mai).  Gli shorts sono bianchi con dettagli blu, i calzettoni sono blu con banda superiore bianca, spezzata da una riga orizzontale blu. In bianco davanti il Macron Hero, sul polpaccio l’acronimo NSNP, motto del club.

Loading...

Kit Away e Third

La “Away” è bianca e mantiene la stessa impostazione grafica della ‘Home’ con i pentagoni optical tono su tono e le righe verticali in contrasto di colore blu. Il collo è a V con bordi biancoblu. Sul petto il Macron Hero e la patch con lo stemma del club, mentre nel retrocollo è ricamata la frase motto della squadra polacca. Gli shorts sono blu con dettagli bianchi, mentre i calzettoni sono bianchi con bordo blu e riga orizzontale bianca.

Infine la “Third” si presenta con dettagli e grafica identici alla due precedenti, ma in questo caso il colore predominante è il nero, spezzato in questo caso da righe verticali bicolor (bianche e azzurre) in contrasto. Il collo è sempre a V con bordi biancoblu e nel retrocollo la scritta con il motto del club. Shorts neri con dettagli bianchi e calzettoni neri con bordo bianco con riga blu completano questo kit.

Tutte e tre le maglie hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano una perfetta traspirabilità.

Loading...

A caratterizzare le nuove maglie del Lech Poznan, così come tutti i capi tecnici realizzati per il club polacco, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Loading...

Be the first to comment on "Lech Poznan: le divise 2019/2020"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.