Dinamo Bucarest: le divise 2019/2020

Dinamo Bucarest
Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

La Dinamo Bucarest, top club del calcio rumeno, e Macron, sponsor tecnico dei “cani rossi” e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato le nuove maglie che i biancorossi indosseranno nella nuova stagione 2019-2020.

Dinamo Bucarest: kit Home

La nuova ‘Home’ è rossa con collo a polo con chiusura a tre bottoni. La particolarità grafica è data dal rigato verticale tono su tono e graduato da sinistra a destra. A destra, sul petto, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo scudetto della Dinamo Bucarest. Il backneck è personalizzato con la stessa effige, lo stemma del club e la frase “HAI SĂ LE ARĂTĂM ĂSTORA CE ÎNSEAMNĂ DINAMO!” (Mostriamo loro cosa significa Dinamo!).

Nel retrocollo è stampato il nome della squadra, FC DINAMO, più sotto è ricamata la bandiera nazionale della Romania. Completano il kit gli shorts rossi con bande bianche sui fianchi e calzettoni rossi con due righe orizzontali bianca e nera sul bordo e il Macron Hero posto anteriormente e centralmente, mentre sul polpaccio è stampata la scritta 1948, anno di fondazione del club.

Kit Away

La versione “Away” ripropone lo stesso rigato verticale con effetto graduate ma su una maglia bianca con collo a polo rosso, come rossi sono i bordi manica e il fondo maglia. Sul petto, a destra il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club. Il nome della squadra e la bandiera rumena sono stampate e ricamate nel retrocollo. Gli shorts sono bianchi con bordi laterali rossi, i calzettoni sono bianchi con righe orizzontali rossa e nera nel bordo superiore.

A caratterizzare le nuove maglie della Dinamo Bucarest, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Be the first to comment on "Dinamo Bucarest: le divise 2019/2020"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...