Citroen C3 Aircross Origins: Suv per pochi

Citroen C3 Aircross Origins
Ti piace questo articolo? Condividilo!

Per la serie limitata Origins, commemorativa del 100esimo anniversario di Citroen, sbarca Citroen C3 Aircross Origins, un nuovo SUV compatto ispirato alle aspettative della clientela nel segmento. Questo modello, unico e personalizzabile, vanta una modularità impareggiabile: 12 (!) i sistemi ADAS, 4 i sistemi di connettività per migliorare il comfort nell’abitacolo.

Citroen C3 Aircross Origins: esterni e interni

Esternamente, una doppia banda vivacizza la fiancata posteriore, i gusci dei retrovisori esterni e il portellone del vano bagagli. Dettagli grafici color bronzo richiamano i celebri doppi ingranaggi a cuspide (chevron), in rimando alla storia del marchio. La dicitura “Origins since 1919” impressa sulle porte anteriori e i cerchi in lega da 16” Matrix Black rendono Citroen C3 Aircross Origins unica.

Loading...

Il Pack Color Origins comprende badge laterali e posteriori Origins, la terza luce effetto veneziana White, i profili dei fanali Bronze, i vetri posteriori oscurati e le barre al tetto Black. La livrea è disponibile in numerose varianti, sempre in contrasto col tetto: nera abbinata al bianco oppure bianca e grigia abbinata al nero. Anche nell’abitacolo, il Suv conserva eleganza , particolareggiato dal profilo della plancia bronzato, sedili personalizzati in tessuto Chine’ con impunture Gold e tappetini dedicati.

Tecnologia a bordo e gamma motori

Infine, l’allestimento è completato da parecchi dispositivi tecnologici, tra cui: il sistema di frenata d’emergenza (Active Safety Brake), la funzione cornering light, il sistema di allerta rischio di collisione, il clima automatico, i sensori di parcheggio posteriori, i retrovisori richiudibili elettricamente, l’accensione automatica dei fari, il Connect Nav con Mirror Screen che permette di mostrare sul touchscreen da 7” quanto presente sul proprio smartphone.  

Loading...

A partire da 22.050 euro, Citroen C3 Aircross Origins è disponibile con due motorizzazioni diesel BlueHDi da 100 e 120 Cv (il secondo abbinato al cambio automatico EAT&6) e un’unità benzina PureTech da 110 Cv.

Be the first to comment on "Citroen C3 Aircross Origins: Suv per pochi"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.