Iveco: cinque autisti e una scatola misteriosa

Iveco
Loading...

Iveco annuncia “Our History, your stories”, una nuova iniziativa concentrata sulla vita degli autisti a bordo dei camion del marchio. Il progetto coinvolgerà cinque guidatori, cinque Paesi, quattro tappe e una scatola misteriosa. Seguirà le vicende in un itinerario lungo le strade europee, includendo alcune fermate presso i centri principali di Iveco e CNH Industrial.

Iveco, “Our History, your stories”: le quattro tappe dell’itinerario

La strada comincerà in Italia al CNH Industrial Village di Torino e procederà in Austria presso lo stabilimento di St. Valentin e in Germania allo stabilimento di progettazione e collaudo per i veicoli pesanti di Ulm e in Francia a quello per i propulsori di Bourbon-Lancy, fino a raggiungere la destinazione finale. Il tragitto si concluderà a Madrid, in Spagna, dove il contenuto della scatola misteriosa verrà finalmente svelato. Con tale iniziativa Iveco intende evidenziare le sfide quotidiane di chi conduce i camion per il trasporto a lunga percorrenza e il ruolo che i veicoli occupano nella loro routine.

Mentre gli autisti saranno in viaggio discuteranno dei loro interessi, rivelando dettagli sulle loro abitudini. E condividendo il proprio pensiero in merito ai veicoli che guidano. Tali testimonianze verranno trasformate in una serie di filmati, pubblicati sui canale social di Iveco durante le prossime settimane. Iveco ha potuto mettere in atto l’idea grazie alla partnership con alcuni partner logistici leader nel Vecchio Continente, i cui autisti percorreranno il tragitto, passando una scatola misteriosa.

La gamma di veicoli commerciali

Iveco, marchio di CNH Industrial N.V., progetta, realizza e immette sul mercato una vasta gamma di modelli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere. In listino include il Daily, veicolo che spazia dalle 3 alle 7,2 tonnellate, l’Eurocargo, dalle 6 alle 19 tonnellate, il Trakker (specializzato nelle escursioni off-road) e lo Stralis, superiore alle 16 tonnellate. In aggiunta, con il brand Iveco Astra costruisce veicoli speciali e cava-cantiere.

Loading...
  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Iveco: cinque autisti e una scatola misteriosa"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...