Mahindra GOA Pik-up Plus: il pick-up si rinnova

Mahindra GOA Pik-Up Plus

Mahindra lancia il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus, restyling della precedente generazione rispetto alla quale prende le distanze per le tante rivisitazioni sia di stile che a livello meccanico.  I prezzi di listino IVA inclusa nel mercato europeo spaziano da 18.878 a 25.734 euro.

Mahindra GOA Pik-Up Plus: design ritoccato senza osare troppo

Sul fronte del design si segnalano aggiornamenti con la calandra dalla grande presa d’aria al centro del cofano, dettagli cromati, inediti gruppi ottici spigolosi con doppia lente, luci diurne a LED (di serie sulla versione S10) e fari fendinebbia integrati. Cerchi in lega argento/nero lucido a cinque doppie razze da 16 pollici completano, infine, lo stile. Il veicolo può essere ordinato con quattro diverse livree ribattezzate Artic White, DeSat Silver, Napoli Black e Rage Red.

Interni curati e con molteplici accessori

Gli ampi e confortevoli interni di Mahindra GOA Pik-Up Plus hanno, inoltre, ricevuto notevoli aggiornamenti: il cruscotto, la consolle e i rivestimenti sono inediti. La versione S10 a Doppia Cabina comprende l’ampio touchscreen da 7 pollici con volante multifunzione, cruise control, proiettori supplementari per visione laterale in curva, tergi e fari automatici, sedili regolabili in altezza, specchietti regolabili elettricamente, climatizzatore automatico, infotainment e navigatore. La portata utile va da 995 kg (4×4) a 1.195kg (4×2) e la massa rimorchiabile a 3mila kg. La versione a doppia cabina può ospitare cinque persone adulte in gite fuori porta a velocità limitate.

Motore turbodiesel

Il nuovo GOA Pik-Up Plus è provvisto di un quattro cilindri turbo common-rail da 2.2 litri turbo da 140 cavalli e 330 Nm di coppia massima, cominciando da 1.600 giri. In abbinamento la trasmissione manuale a sei rapporti. La trazione è con sole due ruote motrici o con un sistema 4WD, integrale e inseribile elettricamente a trazione integrale inseribile. Su ogni versione un differenziale autobloccante MLD a inserimento automatico con bloccaggio totalmente automatico.

Loading...
  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Mahindra GOA Pik-up Plus: il pick-up si rinnova"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...