Haval H2: il SUV cinese arriva in Italia

Haval H2

Haval, brand automotive del Gruppo Great Wall, debutta ufficialmente in Italia con Haval H2, SUV di segmento C basato su dotazioni eccellenti e un rapporto qualità/prezzo straordinario. In grado di ospitare fino a cinque persone, il veicolo sarà disponile a partire da settembre presso i punti vendita.

Haval H2: tettuccio apribile

Nonostante nel Belpaese arrivi solamente ora, Haval è il marchio Great Wall Motor più importante e produttivo. Fondata nel 2013, ha conquistato rapidamente la fiducia dei consumatori, specializzata sugli Sport Utility Vehicle. Infatti, nell’ultimo quinquennio è stato leader commerciale del segmento in Cina, cioè il più grande mercato mondiale automobilistico.

Definite direttamente dalla Casa madre, le linee di Haval H2 favoriscono l’abitabilità e assicurano comodità. Il tettuccio è apribile elettricamente, per sensazioni “en plein air”.

Loading...

Carrozzeria bicolor

L’ampia tavolozza cromatica, comprensiva di tinte bicolore, concede libero sfogo al cliente. L’abitacolo, accogliente e trendy, il ricco equipaggiamento tecnologico e i pratici comandi consentono di sfruttare lo spazio al meglio. Tecnologie “umanizzate” creano interni rilassanti e piacevoli.

Loading...

In listino – che parte da 17.900 euro – Haval H2 prevede due versioni: Easy e Premium, con rivestimenti in pelle e completa di optional. Il cruscotto 3D mostra varie informazioni, tra cui i consumi residui e il consumo di carburante, per una piacevole esperienza di guida, alla quale contribuisce inoltre la navigazione touchscreen e il comparto infotainment. Oltre alla consolle razionale, sono pure presenti sulla vettura molteplici vani portaoggetti.

Monitoraggio pneumatici

Dal bloccaggio automatico porte fino alla funzione TPMS, che Monitora costantemente la pressione degli pneumatici, i dispositivi di sicurezza attiva e passiva infondono sicurezza. Questo modello è dotato di telecamera posteriore, sensori di parcheggio e sistema Blind Spot per la ruota anteriore destra. In abbinamento al motore, turbo benzina da 140 Cv e 196 Nm, il cambio a sei marce. La trazione è anteriore. In alternativa l’alimentazione a GPL.

Loading...
  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Haval H2: il SUV cinese arriva in Italia"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.