Renault Vulog: partner per il car-sharing EV

Renault Vulog
Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

Vulog, affermata realtà nel campo della mobilità condivisa, e il Gruppo Renault, costruttore numero uno in Europa delle auto elettriche, avviano una nuova partnership per la realizzazione di veicoli immediatamente pronti per il car-sharing. L’intesa permette a Renault di montare l’hardware Vulog direttamente sulle Renault Zoe, assicurando un’istantanea integrazione, una proposta unica e incomparabile con gli altri schemi di car sharing attualmente in circolazione.

Renault Vulog: si uniscono le forze per una forma di car-sharing mai vista prima

Entro la fine del 2019, più di 2.500 unità di Renault Zoe entreranno in commercio dotate dello strumento Vulog. Dopo l’ingresso nel Nord Europa, arriverano nel Sud America e negli Emirati Uniti. La collaborazione aiuterà a implementare vaste flotte di mezzi condivisi come soluzione chiavi in mano. Infatti, la tecnologia Vulog comprende varie proprietà tipiche del comparto elettrico. Grazie all’intesa la Losanga crede che i 15 milioni di viaggi resi possibili in tutto il mondo nell’anno precedente finiranno per crescere esponenzialmente. Tali Renault Vulog Zoe, preparate in precedenza, abbatteranno in modo significativo l’emissione di sostanze nocive nell’ambiente, ottenuto mediante gli oltre 25 servizi già basati sul sistema Vulog.

Loading...

Ed è solo l’inizio

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con il leader europeo nelle auto elettriche e una delle principali forze trainanti nella rivoluzione della mobilità condivisa ed elettrica”, ha affermato Gregory Ducongé, CEO di Vulog. “I nostri clienti saranno ora in grado di ordinare flotte di Renault ZOE pre-equipaggiate con la nostra tecnologia, contribuendo a semplificare ulteriormente il lancio di servizi di car-sharing e incoraggiando la crescita di una mobilità più ecologica e più economica nelle nostre città”.

Loading...

“Questo è solo il primo passo nella nostra collaborazione con Groupe Renault: stiamo lavorando per integrare la nostra tecnologia in tutta la gamma di veicoli elettrici del marchio, ha aggiunto Vincent Cabanes, Business Development Manager di Vulog.

Loading...

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Il nuovo CEO di Renault de Meo avrà uno stipendio più alto del precedente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...