Aspria Harbour Club: il KravFit, l’allenamento che conquista le donne

Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

Un corso che coniuga la leggerezza della musica con uno dei sistemi di combattimento più rinomati: il KravFit è semplice ed è adatto a tutti. Aspria Harbour Club, esclusivo Country Club milanese, propone lezioni di questa disciplina. Nata dall’esigenza di avvicinare le arti marziali ad un pubblico femminile più ampio, in un modo più attraente e accattivante.

Loading...

Che cos’è il Kravfit

Carlos BakerPersonal Trainer di Aspria Harbour Club, racconta le caratteristiche di questo allenamento che sta conquistando moltissime donne: “Nel Kravfit le migliori tecniche del Krav Maga, allenamento di origine israeliana, sono state trasformate in passi di danza dall’ideatrice Iriada Gjondedaj. Lo scopo è quello di allenarsi sulla ripetizione di sequenze sapientemente studiate, lasciando sempre ampio spazio al divertimento.”

Loading...

Dove praticarlo a Milano

Le lezioni hanno una durata massima di 45 minuti. Si consiglia una frequenza di almeno due volte a settimana per stimolare lo sviluppo della muscolatura in modo armonico e ottenere risultati visibili. E’ un allenamento che coinvolge tutti i muscoli del corpo e procura un alto consumo calorico: “I benefici sono evidenti: aumenta forza, resistenza e flessibilità̀, inoltre migliora la funzionalità̀ dell’apparato cardio-circolatorio, la capacità percettiva e di reazione, equilibrio, agilità̀ e coordinazione”  spiega Carlos Baker che prosegue: “Dal punto di vista psicologico, è importante sottolineare che il KravFit favorisce l’autostima e la fiducia in se stessi.

Loading...

Be the first to comment on "Aspria Harbour Club: il KravFit, l’allenamento che conquista le donne"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...