PaninoLab: la pausa pranzo ideale a Milano

PaninoLab
PaninoLab
Ti piace questo articolo? Condividilo!
Loading...

Recentemente mi sono recato presso PaninoLab. Un piccolo locale, un bistrot quasi. Molto intimo ed accogliente, con panini di qualità. La zona, poi, è di quelle cool di Milano: i Navigli.

Loading...

PaninoLab, si può fare

Mi trovavo incastrato tra due appuntamenti di lavoro e avevo bisogno di un posto dove potermi sedere, con calma, e mangiare. Non volevo appesantirmi e quindi ho optato per un panino.  Da via Vigevano ho svoltato dentro a via Corsico, quella dove è presente da una vita il Libraccio per intenderci. Appena entrato ho visto subito PaninoLab e mi sono accorto dello spazio che offriva: piccolo ma confortevole, per poter avere anche la giusta privacy. Mi sono detto: entro. E sono entrato.

Loading...

Il New Hemingway è mio

La ragazza, gentilissima, mi ha fatto subito accomodare al mio posto. Giusto il tempo necessario per decidere quale tra i molti panini scegliere ed ero pronto: volevo un New Hemingway. Cosa mi ha convinto? Il jamon serrano, un tipo di prosciutto tipico spagnolo dal gusto inconfondibile. Accompagnato da una coca cola fresca, è sceso giù che era un piacere. In un contesto dinamico ma rispettoso, con un grande televisore al plasma che non dava però fastidio. Nel giro di poco tempo il locale si è riempito ma sono comunque riuscito a trovare un posto per poter lavorare un po’. Per chi fosse interessato, PaninoLab si trova in via Corsico, 1. Ed è aperto tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte.

Loading...

Be the first to comment on "PaninoLab: la pausa pranzo ideale a Milano"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...