Honor View20: tutto quello che dovete sapere

Honor ha lanciato il suo ultimo smartphone di punta, Honor View20 per i consumatori di tutto il mondo. In occasione dell’evento di lancio a Parigi, Honor ha presentato cinque caratteristiche prime al mondo a bordo di HONOR View20, tra cui: fotocamera da 48MP, fotocamera frontale da 25MP integrata nel display, un avanzato chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

Honor View20, tutte le novità

Honor View 20 ha già ottenuto vari riconoscimenti da esperti del settore in occasione del CES 2019 di Las Vegas all’inizio di questo mese. George Zhao, presidente di HONOR, ha dichiarato: “In tutto il mondo, gli smartphone della serie View di HONOR stanno conquistando i recensori professionisti e gli appassionati, offrendo tecnologie innovative e le migliori prestazioni del settore. I fan di HONOR sono incredibilmente attivi e dinamici e richiedono smartphone che offrano le migliori prestazioni. HONOR View20 è stato progettato pensando alle loro esigenze. Le recensioni arrivate da CES 2019 sono incredibili, e siamo entusiasti di offrire questo must-have smartphone agli utenti di tutto il mondo”.

Loading...

Prestazioni estreme grazie alle ultime tecnologie

In occasione del lancio di HONOR View20, HONOR sta collaborando con Epic Games per portare l’esperienza di gioco mobile di Fortnite al livello successivo. Nell’ambito di questa collaborazione, i proprietari di HONOR View20 avranno accesso esclusivo al completo HONOR GUARD di Fortnite.

Un salto nella vita intelligente

HONOR View20 è dotato di innovative funzionalità AI che offrono esperienze personalizzate e facili da usare. La fotocamera 3D di HONOR View20 e le funzionalità AI sono in grado di identificare oltre 100 tipi di alimenti e forniscono informazioni caloriche per aiutarvi a mantenere uno stile di vita sano. L’intelligenza artificiale è anche in grado di identificare oltre 300 punti di riferimento famosi e 100.000 dipinti provenienti da tutto il mondo e di fornirne utili informazioni.

Loading...

Prezzi e disponibilità

View20 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 22 gennaio 2019. Lo smartphone in Italia è disponibile nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione MOSCHINO nel colore phantom blue. Honor View20 è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 Euro. Sullo store ufficiale HiHonor (https://www.hihonor.com/it/) e nelle principali catene di elettronica di consumo.

  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Honor View20: tutto quello che dovete sapere"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.