Nuovo Citroen Berlingo:

Copyright William Crozes @ Continental Productions

Decisamente più moderno e in totale coerenza con l’identità del Marchio, la personalità di Nuovo Citroen Berlingo si impone con un look più robusto e imponente, votato all’avventura, che non perde il suo carattere fresco e originale. 

Una personalità accattivante 

Come le ultime creazioni del Marchio Citroën, Nuovo Berlingo rompe gli schemi in termini di stile e porta una ventata di freschezza nel segmento dei Multispazio. Citroën ha scelto di apportare modifiche sostanziali al suo nuovo modello, che si distingue per la silhouette e per il look unico, il design robusto e le linee fluide. Nuovo Citroen Berlingo nasce dal lavoro del team Stile Citroën, diretto da Alexandre Malval, che ha studiato una nuova generazione dal design espressivo, con quel tocco di audacia che caratterizza il Marchio. Nuovo Berlingo si rinnova totalmente e riesce a coniugare con stile personalità praticità e comfort.

Frontale e fiancate

Il frontale di Nuovo Citroen Berlingo si distingue per caratteristiche di stile forti, che derivano dall’adozione per la parte anteriore della piattaforma EMP2 e dagli sbalzi accorciati. Nuovo Berlingo ha un cofano più alto e corto, che domina la strada, un frontale identitario, che integra la firma luminosa su due livelli tipica del Marchio, e parabrezza spostato in avanti, che offre più spazio e più luminosità. Per rafforzare il suo carattere e il suo profilo, moderno e dinamico, caratterizzato dalle fiancate studiate con cura, Nuovo Citroën Berlingo propone una scocca più alta e ampie superfici vetrate laterali dal profilo smussato. La silhouette di Nuovo Berlingo è sormontata da barre al tetto longitudinali (a seconda delle versioni). È completata dagli Airbump situati alla base delle portiere, che potenziano il suo look deciso, e garantiscono protezione permanente alla carrozzeria. Il design di Nuovo Berlingo è caratterizzato anche dalla linea di fuga verso la parte posteriore del tetto, che rende dinamica la silhouette.

Loading...
  • Share on Tumblr

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...