Sfidare Mike Tyson: un facile modo (virtuale) per andare ko

Loading...

Sfidare Mike Tyson, con la consapevolezza di dover andare per forza al tappeto. Un match dove si vince se si resiste di più in piedi, senza barcollare e andare ko. Da oggi sfidare Iron Mike è possibile, seppure in modo virtuale. Anche se i pugni che si prenderanno faranno male, come se il loro essere virtuali fosse un dato secondario.

Loading...

Mike Tyson, sfida al campione di tutti i tempi

Perché diciamocelo: sarà stato anche un personaggio stravagante, fuori dalle regole, milionario tornato povero e costretto a lavorare per sbarcare il lunario. Ma rimane lui, Mike Tyson: il più grande di tutti i tempi. E dunque non è un caso se quanto annunciato sta riscuotendo già un incredibile successo.

Match virtuale, pugni veri

E dunque eccolo lì, Mike Tyson. O il suo alterego digitale, verrebbe da dire. Pronto ad offrire, sul sito snai.it, possibilità di sfida a chiunque la voglia. Il tutto per merito di una grafica iper realista, dove l’ex campione del mondo dei pesi massimi viene descritto nei minimi dettagli. E dove lo stesso sarà protagonista di ben cinque giochi diversi nella Mike Tyson Virtual Boxing. Certo, virtual sports. Da vedere su un monitor, sia di un Device o di un televisore. Ma pur sempre con Iron Mike protagonista.

Loading...

Evitare il ko

Ma, si sa, Tyson è imbattibile. E dunque ecco che il gioco ha una finalità ben precisa: la scommessa è sulla resistenza dello sfidante di turno, possibilità legata a fasce temporali di dieci secondi ciascuna, dall’inizio della sfida al gong finale. Il massimo che si può ottenere: un pareggio. Perché Mike Tyson è la boxe; ed in quanto tale è e resterà immortale. Che questo piaccia o no, la sconfitta per lui non maturerà mai. Perlomeno sui ring da combattimento.




Loading...
  • Share on Tumblr

Be the first to comment on "Sfidare Mike Tyson: un facile modo (virtuale) per andare ko"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading...