You are here
Home > Life&Style > Bianca Balti sposa: la bellezza convola a nozze

Bianca Balti sposa: la bellezza convola a nozze

La modella italiana Bianca Balti si è sposata con l’americano Matthew McRae negli Stati Uniti, in un ranch in California. Una cerimonia avvenuta tra i fiori, all’aperto e non in una chiesa al chiuso. Una location particolare per un matrimonio particolare, che vede la 32enne modella italiana arrivare all’altare con quello che è il padre della sua seconda figlia, Mia.
buzzoole code

Bianca Balti sposa, una vita da modella

Perché la modella originaria di Lodi, infatti è già mamma di Matilde, che oggi ha otto anni. Una bambina nata dall’unione con il fotografo di moda Christian Lucidi. Tra il verde di Laguna Beach, invece, è stato sancito l’amore tra Bianca Balti e Matthew McRae. Per la Balti un abito color bianco, con tendenze un po’ retro. Un vestito, quello firmato da Dolce & Gabbana, con una gonna ampia e ricamato. Completano la mise capelli raccolti e niente velo. Vestite di bianco anche Mia e Matilde. Tramite i social, Bianca Balti ha subito precisato: “Il miglior giorno di sempre”.

BEST. DAY. EVER.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Un matrimonio nato su Instagram

Tutta la storia d’amore e il conseguente matrimonio si poteva seguire su Instagram. Proprio qui la Balti ha rivelato al mondo intero i preparativi passo dopo passo. Dalla proposta alle bomboniere, passando per la scelta della location e ovviamente il matrimonio. Un unione che sancisce quasi tre anni di unione tra la modella americana e Matthew McRae: i due si conobbero infatti in America nel 2014: “È un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma”, aveva detto la Balti parlando di lui. La modella è una delle icone di bellezza italiane nel mondo. Apprezzatissima da molti stilisti, da anni calca le passerelle inondandole con la sua bellezza, simbolo di un’Italia che piace nel mondo.

  • Share on Tumblr

Rispondi

Top