You are here
Home > Tecnologia > Senza soldi ma con lo smartphone in tasca: vita 3.0

Senza soldi ma con lo smartphone in tasca: vita 3.0

Vodafone

Più il tempo passa e più la tecnologia e lo smartphone rivestono un peso essenziale nella vita quotidiana. Me ne sono accorto anche durante questi saldi invernali con il comodissimo servizio Vodafone Pay

ACQUISTI LAST MINUTE

Al solito, ho lasciato passare qualche giorno per far smaltire la ressa nei negozi. Ma si avvicinava il momento di comprare un regalo per il mio fratellino quindi sono andato di corsa in un centro commerciale ed eccolo lì, l’ultimo videogioco ambitissimo da lui. Un regalo per cui sicuramente lui avrebbe stravisto, solo che non avevo con me sufficiente contante. Provvidenzialmente in mio aiuto è intervenuto Vodafone Pay, il servizio proposto da Vodafone in collaborazione con MasterCard. Attraverso la SIM NFC il pagamento con lo smartphone Android diventa incredibilmente semplice, comodo e sicuro. Immediatezza che tanto risulta preziosa ai giorni nostri, quando spesso gli acquisti vengono decisi all’ultimo istante.

ANCHE A SMARTPHONE SCARICO

Fruire del servizio richiede pochi passaggi: è sufficiente scaricare l’app Vodafone Wallet sul proprio dispositivo e collegarvi tutte le nostre carte di pagamento, sia quelle di credito che quelle di debito. Pagamenti completati avvicinando il device al POS senza attivare l’app; l’operazione va a buon fine anche se il telefono è scarico. Questione di poco per le spese sotto i 25€, occorre inserire invece il PIN per autorizzare importi superiori, evitando tentativi fraudolenti.

#EASYLIFE

Usufruendo dell’app Vodafone Wallet le spese sono facilmente monitorabili, mentre sono al sicuro le info delle carte di pagamento, presenti nella SIM NFC. Se qualcuno vi ha rubato lo smartphone quello che dovete fare è richiedere il blocco di Vodafone Pay chiamando il Servizio Clienti, consentendoti di utilizzare ancora le carte fisiche. Servizio disponibile in ciascun esercizio frequentato quotidianamente. La modernità di Vodafone abbinata alla sicurezza del circuito MasterCard. Da cui nasce un’esperienza di pagamento perfettamente in linea con le esigenze della clientela. Fai il download di Vodafone Wallet, associa le carte di credito e/o prepagate e prova la tua nuova #easylife con #VodafonePay. Il futuro è a portata di un click!

Buzzoole

  • Share on Tumblr

Rispondi

Top