You are here
Home > Life&Style > Fumare: i danni per i nostri figli sono evidenti

Fumare: i danni per i nostri figli sono evidenti

Sigaretta, foto Pixabay

Fumare è nocivo, eppure in tanti non riescono proprio a smettere. Nonostante si faccia attenzione a non farlo in presenza dei figli, nessuno s’interroga sulle conseguenze ai loro danni. Ecco il ruolo decisivo di Vaporart, azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali, le ex sigarette elettroniche.

100% “MADE IN ITALY”

Nata nel 2013 Vaporart si occupa dell’intero processo produttivo in Lombardia: produzione, laboratori confezionamento e distribuzione. Lavorazione 100% italiana, sia in versione “pronto” sia negli aromi concentrati più adatti alla clientela amante del “fai da Te”. I prodotti impiegati per realizzare i liquidi presentano una purezza di grado farmaceutico, con Certificazione Europea FU e EP. Loro analisi compiuta presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I test dimostrano come l’abbinamento dei vaporizzatori personali a liquidi senza nicotina sia di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.

IL SERVIZIO

Lo stesso inviato de “Le Iene” Matteo Viviani ha dimostrato, dopo le analisi a campione, che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi. L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina attraverso vaporizzatore elettronico (e-cig) può dare una mano ai fumatori di sigarette tradizionali per diminuire / smettere. Intervistati figli di fumatori, i genitori ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima. Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare… questo è un buon motivo per farlo. Per la tua salute. Per quella degli altri. E per quella dei tuoi figli.


  • Share on Tumblr

Rispondi

Top