You are here
Home > Life&Style > Pubblicare un libro: l’avventura tra ebook, librerie online e… Eta Beta PS

Pubblicare un libro: l’avventura tra ebook, librerie online e… Eta Beta PS

Eta Beta Self Publishing

Scrivere, pubblicare un libro, inserirlo nelle librerie online e, magari, provare a venderlo anche in formato ebook. Sembra fantascienza e invece è quello che siamo abituati a vedere oggi: perché la carta ha sempre avuto il suo fascino e sempre lo avrà, ma la vendita in formato elettronico è ormai un qualcosa di imprescindibile.

Eta Beta Self Publishing
Eta Beta Self Publishing

Eta Beta PS, tra ebook e self-publishing

Per aiutare tutti gli amanti della lettura e della scrittura, i servizi sono tanti. C’è chi impagina. Chi disegna la copertina. Chi aiuta nella spedizione. E poi c’è, chi, invece permette di fare tutto questo. Il nome è già tutto un programma e fa capire la genialità dell’offerta: Eta Beta PS. Sicuramente la soluzione più efficace e semplice per tutti coloro che hanno realizzato un testo e vorrebbero effettuarne la pubblicazione. Dalla stampa alla pubblicazione, fino ai vari servizi editoriali. Compresa la messa in vendita nei maggiori cataloghi e librerie online.

Eta Beta Self Publishing
Eta Beta Self Publishing

Dal sogno al libro, il passo è breve

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato. Sognato di vedere un proprio libro in vendita. Sognato di poter trasmettere, su pagina, sentimenti ed emozioni. Ora tutto questo è possibile in piccoli, semplici, passi. Che sia la propria tesi di laurea o un romanzo, Eta Beta PS aiuta tutti. Proprio tutti. Un team di esperti, tra tecnici e grafici. Un supporto gratuito per la realizzazione del famoso sogno. Quale il vantaggio di un servizio del genere? Molti.

Eta Beta Self Publishing
Eta Beta Self Publishing

I vantaggi

Per prima cosa l’autore avrà un contatto diretto con i tecnici e i grafici per la realizzazione del libro. Cosa che permetterà, ad esempio, di poter discutere la copertina e la sua realizzazione. L’azienda, poi, si prende in carico anche la pratica di registrazione dell’ISBN. Il che vuol dire che l’autore mantiene i diritti derivanti inclusa la vendita. Il Copyright del libro viene sempre intestato all’autore, lasciando libera facoltà e nessun vincolo. Incluso nel prezzo anche il deposito legale dell’opera presso le biblioteche. Il tutto, ovviamente, è realizzabile in pochi click dal sito ufficiale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buzzoole

  • Share on Tumblr

Rispondi

Top