You are here
Home > Calcio&Sport > Scegliere l’abbigliamento giusto: Dino Sport e la proposta per tutti

Scegliere l’abbigliamento giusto: Dino Sport e la proposta per tutti

Donna abbigliamento sportivo

Nel calcio sono spesso i dettagli a fare la differenza tra sconfitta e vittoria, ad esempio un paio di buone scarpe, sulla cui qualità non bisogna scendere a compromessi. Che siate amatori o agonisti, i modelli desiderati sono acquistabili con sconti imperdibili sul sito di ecommerce Dino Sport.

10% DI SCONTO SUI NUOVISSIMI ARRIVI

Il portale, che affianca il punto vendita fisico di Chieri in Via Vittorio Emanuele II, 18, propone articoli e accessori a prezzi davvero unici. Prodotti che soddisfano ogni esigenza e, firmati dalle migliori marche, i nuovissimi arrivi di agosto 2016 delle scarpe sportive presentano lo sconto del 10%. La soluzione perfetta per coloro che intendono tornare in campo, senza rinunciare allo stile.

ADIDAS COPA MUNDIAL

In promozione la adidas Copa Mundial, da decenni leader nel settore come prestazioni. La tomaia in pelle di canguro garantisce resistenza, leggerezza e una calzabilità paragonabile ad un guanto. La suola a iniezione diretta Firm Ground dà il meglio su superfici naturali compatte. Soletta interna in EVA per il massimo comfort, la fodera interna è sintetica ad asciugatura rapida.

NIKE TIEMPO MYSTIC V

Baffo più famoso del mondo, la Nike figura costantemente al top. Ideale per terreni duri la Tiempo Mystic V – Uomo. Studiata in modo di essere utilizzata sui campi in erba corta, consiste in una morbida tomaia in pelle. Eseguire tiri di precisione non sarà mai stato così semplice, mentre i tacchetti strategicamente posizionati agevoleranno rapidissime accelerazioni e cambi di direzione. Calzata comoda, frutto di controtacco in schiuma sul tallone e linguetta fissa, la morbida pelle pieno fiore consente di toccare la sfera in modo uniforme e calibrato. Il sottopiede EVA ad alta densità rende l’ammortizzazione reattiva e il leggero piatto suola in TPU fa sì che il sostegno sia prolungato. I tacchetti per terreni duri (FG) vanno impiegati su terreni in erba corta leggermente bagnati, ma non fangosi. Quelli conici sull’avampiede e lamellari sul tallone massimizzano penetrazione e trazione.
Buzzoole

  • Share on Tumblr

Rispondi

Top