You are here
Home > Tecnologia > Instax Blogger Day: Fujifilm, il fascino vintage del futuro che avanza

Instax Blogger Day: Fujifilm, il fascino vintage del futuro che avanza

Una selfie con la Instax di Fujifilm

Metti una giornata dove, in una location esclusiva, raduni un numero di blogger esclusivi per divertirsi attorno ad un buon sushi, per parlare di un prodotto e di un’azienda esclusiva. Metti che tutto questo si svolga a Milano, la città del fashion per eccellenza, a ridosso della Milano Design Week per unire tecnologia, fascino glamour e voglia di stupire.

Japanese Style per le Instax di Fujifilm

L’incontro è avvenuto al prestigioso Sushi B di via Fiori Chiari 1, in quel quartiere cuore della moda milanese che risponde al nome di Brera. Un lunch di benvenuto, rigorosamente Japanese Style, per celebrare Fujifilm e la sua intera gamma di fotocamere istantanee Instax. E per l’occasione JunGlam.com ha radunato un numero ristretto di giornalisti e blogger, per un inedito set fotografico dove, gli invitati, hanno potuto realizzare degli scatti con l’intera gamma di fotocamere istantanee Instax messe a disposizione da Fujifilm Italia insieme ad altri meravigliosi gadget assolutamente originali e a tema.

Il mio Instax Mood

Tra gli altri ero presente anche io, che ho potuto condividere l’esperienza con colleghi e colleghe e poter riscoprire il fascino della stampa istantanea. Già, perché per chi non è di certo un ventenne come me la stampa immediata della foto appena scattata porta indietro la mente di tanti anni, quelli in cui era molto cool poterlo fare e poter sfoggiare l’avere questa opportunità. Cosa che oggi, grazie a Fujifilm, è tornata assolutamente di moda, grazie anche ad una gamma di prodotti unici ed irresistibili: per chi volesse scoprirli vi rimando a QUESTA PAGINA (CLICCA QUI)

Instax Bloggery Day

L’Instax Blogger Day ha visto noi blogger coinvolti nella realizzazione di foto con le Instax, con tanto di stampa immediata dell’oggetto stesso. Un mini shooting in una experience tutta da raccontare sui blog e social network. Infatti, per chi volesse, sui miei profili Twitter, Facebook e Instagram potete trovare tutto. Ah dimenticavo: con le Instax potete fare addirittura i selfie!

Per chi invece non sta nella pelle, ecco una mia personale fotogallery di quanto accaduto: e buone foto a tutti con le Instax di Fujifilm!

Questo slideshow richiede JavaScript.

buzzoole code

  • Share on Tumblr

Rispondi

Top