You are here
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S7 arriva in Italia: laser, prosecco e tanta buona musica con Fatboy Slim #GalaxyS7Show

Samsung Galaxy S7 arriva in Italia: laser, prosecco e tanta buona musica con Fatboy Slim #GalaxyS7Show

Samsung Galaxy S7 Show

L’arrivo di Samsung Galaxy S7 in Italia è stato accolto da una grande festa, una di quelle che hanno coinvolto tutti i milanesi, festanti e gioiosi grazie anche ad una primaverile serata di inizio marzo. Perché la centralissima Piazza Gae Aulenti, proprio alle spalle del Diamantino sede meneghina di Samsung Italia, è stata invasa da un’infinita distesa di persone, che hanno ballato e danzato grandi a molti artisti arrivati per celebrare l’occasione.

In piazza tutti a ballare con Fatboy Slim

L’appuntamento per noi giornalisti è stato presso la GS7 Vip Lounge, dalla quale abbiamo potuto seguire lo show da una vista privilegiata insieme al top management di Samsung Electronics Italia e a ospiti esclusivi. Tra gli altri, ho potuto vedere Jo Squillo, Alessandro Preziosi, Costanza Caracciolo e, ovviamente, il presidente di Samsung Italia, Carlo Barlocco.
La serata è stata il primo city laser show in Italia, che ha acceso la città ridisegnando lo skyline metropolitano e connettendo i grattacieli più alti di Porta Nuova. Lo show ha avuto un accompagnamento musicale inedito, un progetto sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro dei Negramaro, con la partecipazione straordinaria di Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi, seguita dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.

Il protagonista assoluto, il Samsung Galaxy S7

Dalla Vip Lounge abbiamo potuto assistere alla serata, anche se il protagonista assoluto tra buona musica, area vip e cocktail esclusivi è stato lui, il Samsung Galaxy S7. L’abbiamo provato, l’abbiamo testato a lungo e, di primo impatto, sicuramente possiamo dire che pesa pochissimo e ha una risoluzione della fotocamera incredibile, anche in condizioni di scarsa luminosità. Intanto, però, ecco una fotogallery di quanto accaduto nella serata di giovedì 10 marzo, tra la musica unica di Fatboy Slim e la gioia incontrastata delle persone. Per l’arrivo del nuovo Galaxy S7, ma non solo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Share on Tumblr

Rispondi

Top